Salernitana-Dia, continua braccio di ferro: l’attaccante rifiuta la Lazio, punta a svincolarsi

Stampa
Continua il braccio di ferro, non solo davanti al Collegio Arbitrale della Figc, tra la Salernitana e Boulaye Dia, a riprova del fatto che la vicenda è stata gestista malissimo dalla società granata.

La Salernitana – come riporta oggi il sito web salernitananews.it – ha infatti ricevuto (e accettato) la proposta della Lazio di Claudio Lotito che è disposta a sborsare 10 milioni più bonus per assicurarsi il cartellino della punta e provare a rilanciarla dopo un anno in naftalina.

Accordi praticamente presi, anche un po’ a malincuore visto che il totale della somma investita per prelevarlo dal Villarreal – compreso il prestito oneroso e quote agli agenti – nel tempo ha sfiorato i 20 milioni, però Dia pare essersi impuntato e non è disposto ad accettare la destinazione capitolina.

Il calciatore avrebbe progetti diversi per il suo futuro: spera infatti di ottenere uno svincolo d’ufficio dopo la sentenza del Collegio Arbitrale per poi accordarsi con un club di Premier League da svincolato e senza che il club riceva un solo euro dalla sua cessione. A quanto filtra, sarebbe questa la strategia messa in atto dagli agenti dell’attaccante, con l’entourage guidato da Vadim Vasilyev.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.