Site icon Salernonotizie.it

Salernitana-Dia, continua braccio di ferro: l’attaccante rifiuta la Lazio, punta a svincolarsi

Stampa
Continua il braccio di ferro, non solo davanti al Collegio Arbitrale della Figc, tra la Salernitana e Boulaye Dia, a riprova del fatto che la vicenda è stata gestista malissimo dalla società granata.

La Salernitana – come riporta oggi il sito web salernitananews.it – ha infatti ricevuto (e accettato) la proposta della Lazio di Claudio Lotito che è disposta a sborsare 10 milioni più bonus per assicurarsi il cartellino della punta e provare a rilanciarla dopo un anno in naftalina.

Accordi praticamente presi, anche un po’ a malincuore visto che il totale della somma investita per prelevarlo dal Villarreal – compreso il prestito oneroso e quote agli agenti – nel tempo ha sfiorato i 20 milioni, però Dia pare essersi impuntato e non è disposto ad accettare la destinazione capitolina.

Il calciatore avrebbe progetti diversi per il suo futuro: spera infatti di ottenere uno svincolo d’ufficio dopo la sentenza del Collegio Arbitrale per poi accordarsi con un club di Premier League da svincolato e senza che il club riceva un solo euro dalla sua cessione. A quanto filtra, sarebbe questa la strategia messa in atto dagli agenti dell’attaccante, con l’entourage guidato da Vadim Vasilyev.

 

Exit mobile version