Site icon Salernonotizie.it

Conservatorio Martucci, docenti esasperati per la carenza di parcheggi e furti d’auto

Stampa

Non solo carenza di posti auto ma anche totale assenza di sicurezza nella zona che ospita il Conservatorio Martucci di Salerno.

La denuncia – come riporta oggi ilo quotidiano “Le Cronache” consultabile online – arriva da alcuni docenti, ormai esasperati per la situazione che si registra in via Salvatore de Renzi.

Qui gli agenti di polizia municipale arrivano per multare chiunque, anche se le auto non sono da intralcio ai residenti. Eppure, solo pochi giorni fa un docente ha subìto il furto della vettura, poi recuperata in tarda notte grazie al geolocalizzatore installato e che il malvivente di turno, evidentemente, non è riuscito a trovare.

Ma questo non è l’unico episodio: già nei mesi scorsi una docente, una volta terminata la lezione, non ha più ritrovato l’auto.

«Viviamo una situazione ormai insostenibile in zona, carenza di posti auto per docenti, studenti e personale Ata.

Come se non bastasse siamo vittima di multe selvagge nonostante sia ormai evidente a chiunque la difficoltà di parcheggiare la vettura, considerato chenonostante le tante richieste – non ci sono posti auto riservati al Martucci – ha raccontato un docente – Da tempo ormai abbiamo esposto a chi di dovere la problematica e nonostante le tante rassicurazioni nulla è cambiato».

Exit mobile version