L’Arechi resta in Serie A: lo stadio di Salerno ospiterà le gare casalinghe del Venezia

Stampa
L’Arechi resta in Serie A e continuerà ad ospitare incontri del più importante campionato di calcio italiano, nonostante la catastrofica retrocessione della Salernitana.

L’Arechi – come riporta il sito web ottopagine.it – sarà casa provvisoria anche del Venezia, fresco di promozione in Serie A. Il club arancioneroverde ha chiesto ed ottenuto dal Comune di Salerno, sondata la disponibilità anche della Salernitana, di poter disputare le prime sfide della prossima stagione nell’impianto di via Allende in attesa dei lavori di restyling del Penzo.

Per l’Arechi si preannuncia dunque un settembre e ottobre rovente, con il Comune che ha già varato il piano estivo. Al termine dell’iniziativa di Serie A-Operazione Nostalgia, inizieranno le operazioni di bruciatura e risemina.

L’obiettivo è avere il prato pronto per inizio agosto, quando la Salernitana ospiterà lo Spezia in Coppa Italia.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.