Battipaglia, carabinieri e finanza al Comune: nel mirino licenze per l’edilizia residenziale

Stampa
Carabinieri e guardia di finanza del comando provinciale di Salerno, su mandato della Procura, hanno fatto visita ieri mattina negli uffici del Comune di Battipaglia – come riporta anche il quotidiano “L’Ora” consultabile online – per acquisire nuova documentazione.

Pare che i controlli dei militari dell’Arma si siano rivolti ad alcune costruzioni edilizie sospette nel comune capofila della Piana del Sele. Le indagini sarebbero pro- pizie per accertare la regolarità degli interventi realizzati o in corso di realizzazione sull’edilizia residenziale.

Diversi i faldoni acquisiti, documenti e atti utili per fare chiarezza su quanto starebbe indagando la Procura di Salerno.

Assente in comune la sindaca Cecilia Francese ma prontamente avvisata dal dirigente responsabile di settore.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.