Site icon Salernonotizie.it

Eboli: ragazza fuori strada con lo scooter precipita nel vuoto per quasi 10 metri

Stampa
Tragedia sfiorata nella tarda mattinata ad Eboli dove una ragazza è rimasta vittima di un incidente stradale. La giovane viaggiava a bordo del suo scooter sulla provinciale che collega Eboli ad Olevano quando, per cause ancora da accertare, ha perso la padronanza del mezzo venendo scaraventata oltre un muretto protettivo. E’ precipitata nel vuoto facendo un volo di quasi 10 metri finendo sul fondo di un fiumiciattolo in secca e pieno di sassi.

Ingenti le fratture riportate, probabilmente anche al bacino ed agli arti inferiori: sul posto immediatamente sono giunti i soccorsi della Croce Verde di Battipaglia e l’automedica del VoPi di Pontecagnano oltre ai Vigili del Fuoco intervenuti con un’autopompa ed un’autoscala, i Carabinieri e la Municipale di Eboli.

Nelle operazioni si sono aggiunti anche una squadra di soccorritori speleo alpino fluviali. I caschi rossi si sono calati e con l’ausilio di imbraghi ed una barella hanno recuperato la ragazza che è stata immobilizzata e trasportata in codice rosso in Ospedale dove è stata affidata alle cure dei medici.

Exit mobile version