Marina d’Arechi, il Salerno Port Village fa il pieno di yacht di lusso: estate da record

Stampa
S’annuncia un’estate con numeri da record per il porto turistico Marina d’Arechi. Al Salerno Port Village – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – le richieste non si contano, la disponibilità dei posti barca – per i charter come per gli yacht mega lusso – si assottiglia di ora in ora.

Si registra già un movimento considerevole, preludio di una stagione che potrebbe segnare risultati record sia in termini numerici che in relazione al prestigio degli ospiti che hanno già scelto Salerno come approdo.

«Particolarmente interessante è il dato che sempre più diportisti provenienti da porti turistici del nord Italia o della Francia in navigazione verso la Grecia, scelgano di fare tappa fissa a Marina d’Arechi dove sostano per qualche giorno sia all’andata che al ritorno», commenta il presidente di Marina d’Arechi Agostino Gallozzi.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.