Sarno, raccolta fondi per la famiglia di Sabatino: stroncato a 47 anni da brutto male

Stampa

Su GoFundMe è in corso una gara di solidarietà per la famiglia di Sabatino Mancuso, impiegato alla Stazione Centrale di Milano, scomparso a 47 anni lo scorso 30 maggio, dopo una malattia.

Mancuso, originario di Sarno, viveva con la moglie Valentina e i loro tre figli a Magnago, nel milanese. Proprio un’amica della moglie ha lanciato l’iniziativa solidale, che ha raccolto 8.500 euro in pochi giorni.

I colleghi della Stazione Centrale hanno dimostrato grande calore e conforto alla sua famiglia durante questo difficile periodo”, scrive l’organizzatrice. In tantissimi però si sono mobilitati per sostenere i familiari.

Sabatino – continua – era un appassionato tifoso del Napoli, di cui non si perdeva mai una partita. Era noto per la sua abilità nel riparare e aggiustare tutto in casa, sempre pronto ad aiutare la famiglia con i lavori domestici e a risolvere qualsiasi problema tecnico”.

Il suo ricordo – conclude – rimarrà per sempre nei nostri cuori“.

La raccolta fondi per sostenere i familiari ha ricevuto centinaia di donazioni ed è raggiungibile al link https://www.gofundme.com/f/sabatino-papa-di-maria-michele-e-anna

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.