Su GoFundMe è in corso una gara di solidarietà per la famiglia di Sabatino Mancuso, impiegato alla Stazione Centrale di Milano, scomparso a 47 anni lo scorso 30 maggio, dopo una malattia.
Mancuso, originario di Sarno, viveva con la moglie Valentina e i loro tre figli a Magnago, nel milanese. Proprio un’amica della moglie ha lanciato l’iniziativa solidale, che ha raccolto 8.500 euro in pochi giorni.
“I colleghi della Stazione Centrale hanno dimostrato grande calore e conforto alla sua famiglia durante questo difficile periodo”, scrive l’organizzatrice. In tantissimi però si sono mobilitati per sostenere i familiari.
“Sabatino – continua – era un appassionato tifoso del Napoli, di cui non si perdeva mai una partita. Era noto per la sua abilità nel riparare e aggiustare tutto in casa, sempre pronto ad aiutare la famiglia con i lavori domestici e a risolvere qualsiasi problema tecnico”.
“Il suo ricordo – conclude – rimarrà per sempre nei nostri cuori“.
La raccolta fondi per sostenere i familiari ha ricevuto centinaia di donazioni ed è raggiungibile al link https://www.gofundme.com/f/