Usura e degrado copertura piscina “Vitale, il Comune sblocca 44mila euro dopo 4 anni

Stampa
Il Comune di Salerno ha sbloccato – finalmente -i fondi necessari per la manutenzione della copertura della piscinaVitale”.

Ci sono voluti quasi 4 anni  – come riporta, anche in prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – per reperire 44mila euro necessari a far fronte alle criticità emerse da una prima perizia dell’ottobre 2020 commissionata dalla civica amministrazione.

Il pallone aerostatico dell’impianto sito sul lungomare cittadino ritorna al centro dell’interesse del settore gestione impianti sportivi per la manutenzione della struttura che già all’epoca veniva indicata da tecnici specializzati come “necessità straordinaria”.

Nella stessa determina del 28 maggio le risorse sono state definite «limitate» e utili solamente «a piccoli interventi strutturali e non risolutori, in quanto la struttura ormai necessitava di un intervento radicale di ristrutturazione straordinaria».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.