Abusi edilizi al “Mary Rosy”, Salernitana al Tar contro il Comune di Pontecagnano

Stampa
La Salernitana ha deciso di ricorrere al Tar per i presunti abusi edilizi al centro sportivo “Mary Rosy“. La società granata contesta – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – l’ordinanza di demolizione emessa dall’ufficio Sportello unico edilizia del Comune di Pontecagnano Faiano.

I legali della Salernitana  si sono rivolti  Tribunale amministrativo regionale, ricorrendo contro il provvedimento emesso lo scorso aprile dall’ufficio Abusivismo del Comune, rivolto, oltre che ai privati proprietari della struttura sportiva, anche alla società granata che risulta affittuaria dell’impianto sportivo “Mary Rosy”, in via dei Navigatori, sulla litoranea.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.