Entro le prossime ore al massimo 48 ore, la Salernitana conoscerà il proprio futuro. L’ingresso probabile della Brera Holdings in società – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – potrebbe comunque non intaccare, almeno inizialmente, la posizione di Danilo Iervolino che potrebbe restare nel club come investitore forte ed ancora nella carica di presidente. Stesso dicasi per Maurizio Milan.
Sul fronte direttore sportivo sembra essere sfumata definitivamente la possibilità di assicurarsi le prestazioni di Guido Angelozzi: il quasi 70enne dirigente avrebbe deciso di rimanere al Frosinone, club al quale è legato da un contratto pluriennale, dove l’incontro chiarificatore con il patron del sodalizio ciociaro Stirpe.
Una decisione che non avrebbe spiazzato la Salernitana, dal momento che Iervolino ha già una soluzione di riserva: quella che porta a Gianluca Petrachi, ex ds di Roma e Torino, che avrebbe manifestato la sua disponibilità a sposare il progetto del patron granata e che ora sarebbe in pole position per prendere il posto di nuovo direttore sportivo.