Salernitana: vicina la fumata bianca per la scelta di Petrachi come Direttore Sportivo

Stampa

La Salernitana è a lavoro per la prossima stagione che la vedrà in scena in Serie B. Il club del presidente Danilo Iervolino ripartirà molto probabilmente dal direttore sportivo, che successivamente deciderà allenatore e poi si lancerà sul mercato. Diversi nomi sono stati fatti per il ruolo di diesse, ma nelle ultime ore pare che quello di Gianluca Petrachi sia quello definitivo.

Le indiscrezioni raccontano di un’intesa di massima raggiunta con l’ex Roma, profilo di grande esperienza noto anche per il suo contributo alla rinascita del Torino e che ben presto potrebbe arrivare la fumata bianca e quindi l’annuncio. Dopo il rifiuto di Angelozzi, desideroso di rimanere a Frosinone dove ha un contratto importante per altri tre anni, la società ha esplorato diverse opzioni e pare che abbia trovato l’uomo “perfetto”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.