Salernitana, Maggiore piace al Genoa: nell’affare potrebbe rientrare il cartellino di Coda

Stampa

Continua l’interesse per Giulio Maggiore del Genoa che, dopo l’affare Bohinen, vanta ottimi rapporti con la dirigenza della Salernitana.

Un affare fattibile anche perchè il centrocampista granata, diventato da poco padre, avrebbe la possibilità di tornare nella sua città di origine e restare in serie A.

Per alleggerire il costo del cartellino del calciatore, valutato attorno ai cinque milioni di euro, la società rossoblù – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – ha proposto alla Salernitana Massimo Coda.

Il centravanti originario di Cava de’ Tirreni, di ritorno per fine prestito in rossoblù dopo l’esperienza alla Cremonese, ha il contratto in scadenza tra un  anno e, visto che a breve compirà 36 anni, potrebbe strappare l’ultimo ingaggio proprio nel club in cui si è affermato e che è a due passi da casa sua.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.