Pastena, sangue e degrado nel sottopasso Rione Zevi-via Foscolo: “Una vergogna”

Stampa
Anche tracce di sangue per terra, probabilmente fuoriuscito dalle siringhe che i tossicodipendenti, abituali frequentatori della zona, utilizzano per “bucarsi”.

Versa in una situazione di assoluto degrado e pericolo – come documenta anche il video pubblicato in coda all’articolo – il sottopasso che collega il rione Zevi, meglio conosciuto come Ciampa di Cavallo a Via Ugo Foscolo e ai quartiere Q2 e Q4 a Pastena, nella zona Orientale di Salerno.

Non ci sono controlli. E’ una vergogna com’è ridotto questo sottopasso, che quotidianamente viene utilizzato da tanti bambini per andare ancora a scuola o per recarsi in palestra e per gli anziani.

E’ ora che qualcuno del Comune di Salerno intervenga per porre fine a questo schifo“.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.