Sangiuliano, bordata a De Luca: “Io l’unico campano, poi ci sono i lucani venuti da noi”

Stampa
Gennaro Sangiuliano, ministro della Cultura,  intervenuto ieri ad una iniziativa elettorale di Fratelli d’Italia al Polo Nautico di Salerno, ha riservato parole al vetriolo per Vincenzo De Luca, presidente della Regione Campania con il quale lo scontro va avanti da tempo.

Pur senza citarlo direttamente, Sangiuliano ha detto: “Qua l’unico campano sono io, poi ci sono i lucani che sono venuti in Campania e lo dico con grande rispetto per i lucani che sono persone eccezionali e di valore. I campani siamo noi. Ma va bene, i lucani sono persone di grande valore e tempra.

Ho sempre apprezzato e conosco la Basilicata. Detto questo – ha sottolineato il ministro – spero che i cittadini campani, i miei concittadini, aprano gli occhi e diano una svolta verso il riformismo, verso la concretezza, verso la crescita della qualità”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.