Addio a Carlo Zinno, presidente dei consulenti del lavoro di Salerno

Stampa

E’ morto Carlo Zinno, presidente dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Salerno.

Zinno, 77 anni, laureato in Economia e Commercio, giuslavorista, guidava l’Ordine dal 2017, dopo aver ricoperto i ruoli di consigliere e segretario per un lungo periodo. Era stato eletto anche coordinatore degli Ordini dei Consulenti del Lavoro della Campania

“Il nostro presidente – ha sottolineato Giovanni Borgia, segretario dell’ordine, in rappresentanza del consiglio – ha sempre valorizzato il ruolo dei giovani,-a cui offriva sempre preziosi consigli per l’attività professionale. La sua vita è stata interamente dedicata alla categoria e alla famiglia con estrema generosità”.

Il leader della categoria salernitana lascia la moglie Luciana e i figli Alessandra e Marcello.

La camera ardente è stata allestita presso la Casa del Commiato San Leonardo del cav. Antonio Guariglia (via S. Leonardo n. 108), di fronte all’entrata dell’Azienda Ospedaliera Universitaria San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona, dove Zinno era ricoverato.

L’ultimo saluto si terrà domani (domenica 9 giugno) alle ore 12.30 nella Chiesa di San Martino Vescovo nella frazione di Capitignano del Comune di Giffoni Sei Casali, in provincia di Salerno.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.