Site icon Salernonotizie.it

Salerno ancora sotto choc per la morte del prof-tifoso granata: “La vita è ingiusta”

Stampa
Un altro gravissimo lutto colpisce Salerno e la tifoseria granata. Ieri mattina – come riporta anche il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – si è spento improvvisamente Armando Mainardi , conosciutissimo in Curva Sud per la lunga militanza.

Il 47enne è stato trovato morto nel bagno della scuola media Vico di Milano, dove insegnava, e nonostante l’intervento dei soccorsi, il personale sanitario non ha potuto fare altro che constatare il suo decesso.

Le circostanze esatte della tragedia devono ancora essere chiarite, ma sembra che il professore si sia sentito male e si sia recato in bagno, dove è stato colpito dal malore fatale. È stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per aprire la porta del bagno. Le forze dell’ordine sono intervenute per fare chiarezza sulla situazione.

È una tragedia immane che ha scosso profondamente l’intera comunità della torcida granata. Tantissimi i messaggi giunti via social per ricordarlo: «La vita è ingiusta. E tu non dovevi partire. Buon viaggio  Armando, amico mio!», «Le chiacchierate in piscina all’Arbostella, le prime mostre sulla maglia granata, sorrisi e passioni condivise… Notizie che lasciano senza parole. Ciao Armando, che la terra ti sia lieve!», «notizie che ti spezzano il cuore …voglio ricordarti sorridente …tvb armando amico di una vita …tante trasferte tante risate tante mangiate tanti tornei partite ci calcetto …amicizia trentennale …non si puo’ morire cosi», sono solo alcunidelle decine di messaggi pubblicati sui social per ricordare Alberto Mainardi.

Exit mobile version