Turismo ad Agropoli, il sindaco: “Nei primi 5 mesi registrato un più 53% di presenze”

Stampa
Continuano ad essere positivi e molto confortanti i dati delle presenze turistiche nei primi 5 mesi del 2024. Si è passati, infatti, dalle 11.960 presenze del 2023 alle 18.276 del 2024 con una crescita di circa il 53 per cento.
Mesi di bassa stagione dove sicuramente un peso notevole è stato rappresentato dai diversi eventi sportivi che hanno visto la Città protagonista“.
E’ quanto ha scritto, sul proprio profilo Facebook, Roberto Antonio Mutalipassi, sindaco di Agropoli, stilando un primo bilancio sulle presenze turistiche.
Siamo fiduciosi e pronti per i prossimi mesi che vedranno ancora Agropoli al centro di tante iniziative che ne rafforzeranno la forza attrattiva legata alla sua naturale bellezza e, tra l’altro, alla riconferma della bandiera blu per la qualità delle acque e la bandiera verde per le spiagge a misura di bambini.
Ricordo l’obbligo a tutte le strutture ricettive, anche alle “locazioni brevi”, ad iscriversi al portale Paytourist”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.