Un salottino sul lungomare di Salerno, si scatena l’ironia social: “Il B&B del popolo”

Stampa
Sta scatenando amari commenti ma anche tanta ilarità sui social la pubblicazione sulla pagina Facebook del gruppo social “Figli delle Chiancarelle“, rilanciata dalla redazione del sito web salernonotizie.it, del video che documenta la presenza di una sorta di piccolo salottino all’aria aperta, con tanto di sedie e tavolo, nell’area abbandonata del cantiere per la realizzazione dei box interrati in piazza Cavour, sul Lungomare di Salerno, di fronte al palazzo della Provincia.

Ecco alcuni dei commenti più sarcastici: “E poi non dite che a Salerno non vengono utilizzati tutti gli spazi...”,  “L’unica offerta di accoglienza di una città futuristica…“, “Il B&B del Popolo…

C’è poi chi se la prende con l’amministrazione comunale: “12 anni del nulla cosmico, 12 anni per un fosso in pieno centro avanti al lungomare…“. E ancora: “Eppure il sindaco è un architetto dovrebbe per sua natura avere un’attenzione maggiore alla presentazione della città“.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.