Amministrative: dieci sindaci salernitani già eletti. Ecco chi sono

Stampa
In provincia di Salerno, a urne ancora aperte, sono stati eletti già dieci sindaci nei comuni dove era in corsa un solo candidato. Elio Guadagno, primo cittadino uscente, è stato il primo a festeggiare la riconferma alla guida di Ottati dopo che il quorum del 40% è stato superato già nella serata di sabato.

Nella mattinata di oggi, hanno ottenuto la certezza dell’elezione Geppino Parente a Bellosguardo, Raffaele Mondelli a Omignano, Attilio Romano a Casalbuono e Simone Valiante a Cuccaro Vetere. Successivamente, i dati dell’affluenza registrati alle 19 hanno decretato l’elezione di Gianpiero Nuzzo a Caselle in Pittari, Maria Teresa Scarpa a Gioi, Modesto La Mattina a Caggiano, Enrico Zambrotti a San Pietro al Tanagro e Massimo Farro a Torchiara.

Negli altri 37 comuni salernitani impegnati nelle Amministrative, bisognerà attendere lo spoglio di domani pomeriggio per conoscere tutti i verdetti delle urne. Particolare attenzione è rivolta alle città con più di 15mila abitanti, dove si sta registrando un netto calo dell’affluenza. A Sarno, alle 19, aveva votato il 55%; a Baronissi il 58%; a Capaccio e Nocera Superiore il 59%.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.