Eboli: anziana chiusa nel cimitero salvata dai vigili urbani

Stampa
Questa mattina, un’anziana è rimasta chiusa nella cappella di famiglia del cimitero di Eboli. La donna, intorno alle 12:30, ha dimenticato la chiave all’esterno della cappella, mentre la borsa e il cellulare erano rimasti all’interno. Alle 13, il cimitero ha chiuso. Lo scrive il quotidiano La Città sulle sue pagine web

Con l’aiuto di una scopa trovata all’interno della cappella, la signora è riuscita ad agganciare la borsa e recuperare il cellulare. Alle 15:30 ha chiamato la polizia municipale, che è intervenuta rapidamente per riaprire il cimitero. I vigili urbani hanno individuato la donna e l’hanno liberata, trovandola visibilmente provata dalla disavventura.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.