Malore fatale al battesimo del nipote: tragedia in Costiera

Stampa

Si è trasformato in tragedia il banchetto del battesimo di suo nipote per V. D. N., 71 anni, noto imprenditore nel settore del gas metano. Questo pomeriggio, durante la festa presso un noto albergo in Costiera Amalfitana,  l’uomo è stato colpito da un infarto fulminante che non gli ha lasciato scampo. A darne notizia quotidianocostiera.it

Il malore è sopraggiunto improvvisamente, gettando nello sconforto i familiari presenti. Gli interventi immediati del personale dell’albergo e successivamente del 118 non sono riusciti a salvargli la vita. Il medico ha potuto solo constatare il decesso dovuto a un infarto del miocardio.

I Carabinieri della Stazione di Amalfi, intervenuti sul luogo, sono in contatto con il magistrato di turno per le determinazioni necessarie alla rimozione della salma.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.