Site icon Salernonotizie.it

Ovazione per Baggio all’Arechi: brividi all’ingresso in campo del Divin Codino

Stampa
Roberto Baggio è stato tra i protagonisti del raduno di “Operazione nostalgia” Il Divin Codino, prima della partita (che ha visto in campo, tra gli altri, Francesco Totti e Javier Zanetti), ha salutato il pubblico dell’Arechi di Salerno ricevendo in cambio un’ovazione clamorosa. Ha fatto un certo effetto vedere in campo tanti fuoriclasse. In campo anche sei campioni del mondo: Francesco Totti, Marco Amelia, Andrea Barzagli, Aldair, David Trezeguet e Vincent Candela. E poi ancora Javier Zanetti, Antonio Di Natale, Fabio Galante, Nicola Ventola e molti ex Salernitana con Ciro De Cesare sugli scudi.

È stata soprattutto la notte di Roberto Baggio, il più applaudito, osannato da tutti anche dai suoi ex colleghi che, in campo, gli hanno riservato il passo d’onore al momento del suo ingresso. Tutti in piedi ad acclamare il Divin Codino che, sulle note di Marmellata #25 di Cesare Cremonini, visibilmente emozionato ha salutato il suo pubblico.

Per la cronaca la partita è finita 7-7 tra i Super Santos capitanati da Totti e i Tango di Zanetti. L’ex capitano della Roma ha deliziato con i suoi tocchi di pura classe e realizzato anche un gran gol con un pallonetto da quaranta metri sorprendendo Chimenti. A segno anche Trezeguet, Ventola (due), Maini (due) e Moscardelli. Con i Tango in rete Di Michele (doppietta), Galante, Fiore, Di Natale, Di Napoli e Milito. Standing ovation per Totti all’uscita dal campo.

Exit mobile version