Europee, Salerno città: Annunziata batte Meloni, nel Pd solo terzo il deluchiano Topo

Stampa
La giornalista Lucia Annunziata, salernitana di Sarno, in lizza con il Partito Democratico, è stata la candidata che ha ottenuto il maggior numero di preferenze (5890) nelle 152 sezioni di Salerno città.

Ha superato persino la premier e capolista di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni, che nel capoluogo si è fermata a 5410 voti.

E’ terzo Lello Topo. Il candidato sostenuto dai deluchiani – come riporta il sito web del quotidiano “L’Ora” –  si piazza dopo Lucia Annunziata e Sandro Ruotolo, i due esponenti espressione diretta della segretaria nazionale del Partito democratico, Elly Schlein.

Il disimpegno del governatore è stato confermato dai dati che sono emersi nella città capoluogo. L’ex deputato Topo, la cui indicazione di voto è stata più volte ribadita da Piero De Luca – raccoglie 1905 preferenze.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.