Squillante (Pd) vince al primo turno: nuovo sindaco di Sarno

Stampa
Rispettato il pronostico della vigilia per il candidato sindaco: Francesco Squillante, assessore uscente al Bilancio e alle Attività Produttive ed espressione della continuità con l’amministrazione fino a pochi giorni fa in carica, è il nuovo primo cittadino di Sarno senza passare neppure per il turno di ballottaggio avendo superato abbondantemente con il 55% di preferenze i candidati del centrodestra (Giovanni Cocca poco sotto il 40%) e il civico Vincenzo Sirica.

Broker assicurativo, 49 anni, laureato in Economia e Commercio è stato assessore al Bilancio e alle Attività produttive della giunta Canfora.

In campagna elettorale aveva annunciato che rinuncerà al 50% dell’indennità di sindaco che saranno utilizzate per altre iniziative di carattere sociale.

Sostenuto da sei liste: Partito democratico, Partito Socialista, Italia Viva, Base Popolare, Impegno & Passione, Squillante sindaco.

Con lui ritorna a Palazzo San Francesco anche il facente funzione Eutilia Viscardi ex assessore al Patrimonio nonchè vice sindaca e candidata al consiglio comunale in quota Partito Democratico.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.