Club Mai Sola: “Gerry prenditi cura della Salernitana”. Il cordoglio del Centro Coordinamento

Stampa
“Gerry, non smettere mai di prenderti cura della tua amata Salernitana anche dall’alto del Paradiso. R.I.P.”. Lo scrive il club Mai Sola diretto da Antonio Carmando visibilmente commosso per la triste notizia.

Anche il Centro Coordinamento ha espresso il suo cordoglio per la morte del magazziniere della Salernitana: “La morte di una persona cara è uno di quegli eventi che ti fa sentire nudo davanti al mistero dell’esistenza umana. E così ci sentiamo noi tifosi salernitani davanti all’improvvisa scomparsa di Gerardo Salvucci, da anni magazziniere della nostra Bersagliera e volto amico sempre presente a bordo campo.

Il presidente del CCSC Riccardo Santoro e il Direttivo tutto si stringono alla famiglia del caro Gerardo in un momento così tremendo. A nulla valgono le parole, gli abbracci invece portano calore e affetto. Ed è per questo che abbracciamo idealmente tutti i suoi familiari.  Ci rivedremo un giorno, su un’altra gradinata, con indosso i nostri colori. Buona trasferta Gerry”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.