Lutto Salvucci: sui social tanti ex calciatori della Salernitana ricordano lo storico Magazziniere

Stampa
Dal chiuso dello spogliatoio al campo “Gerry” Salvucci era al fianco del club granata sin dai tempi della Serie D con il Salerno Calcio, agli albori della cavalcata passando dalla promozione in serie A ad oggi. Lavoratore instancabile, persona umile, disponibile e sempre sorridente è entrato nel cuore di tutti coloro i quali sono transitati nella Salernitana avendo la fortuna di trascorrere del tempo con lui.

Sui social è un susseguirsi di post che ricordano la figura dello storico magazziniere granata e la sua umanità nel giorno un cui è arrivata la terribile notizia della sua prematura scomparsa. Da Pasquale Mazzocchi a Milan Djuric, da Gennaro Tutino a Jerome Boateng.

Anche il Direttore Walter Sabatini ha scritto un post molto toccante per ricordarlo: “Mo ha molto addolorato la notizia dell’improvvisa morte di Gerardo, nostro magazziniere e vero punto di forza, era un uomo generoso, sorridente, disponibile con tutti ma soprattutto paziente e propositivo con i calciatori. Un grande tifoso della Salernitana e persona di grandi valori. Naturalmente sono dispiaciuto per la famiglia alla quale estendo le mie più sentite condoglianze. Per scherzare l’ho sempre chiamato falso grasso, ma era sempre il più veloce con tutti ed era sempre pronto ad accogliermi con un sorriso ed un caffè. Sono veramente rattristato”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.