Site icon Salernonotizie.it

Salernitana, tutto ancora congelato per la scelta di direttore sportivo e allenatore

Stampa
L’incertezza regna sovrana in casa Salernitana. Nella situazione di stasi societaria resta, inevitabilmente, congelata anche la scelta del direttore sportivo.

Dopo aver perso Angelozzi e quasi perso Petrachi, il favorito – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – sembra al momento Rocco Maiorino, seguito a ruota dai vari Valentini, Osti, Lovisa, Accardi, Polito, Foggia e Taibi.

Non è da escludere un riavvicinamento con Petrachi ma in questo momento l’ipotesi appare alquanto remota. Ovviamente però, in caso di cessione societaria, tutto potrebbe cambiare.

Resta in attesa di una chiamata della Salernitana anche Mimmo Toscano. L’allenatore del Cesena, reduce dal quinto campionato di serie C vinto, sarebbe il più vicino alla panchina granata ma la vicenda societaria frena la trattativa.

Dopo la strepitosa stagione di Cesena, conclusa con la promozione in B con quattro giornate di anticipo e 21 punti di distacco sulla Torres seconda in classifica, però il suo profilo è stato rivalutato da diverse società cadette, tra cui appunto la Salernitana, che stanno provando a strapparlo al Cesena.

Oltre alla Salernitana, sulle sue tracce ci sono anche Bari e Catania ma prima di accettare una delle offerte arrivategli, Toscano dovrà risolvere il suo contratto fino al 2025 con il Cesena.

Le alternative a Toscano al momento sembrano essere Andrea Sottil, Alberto Aquilani e Moreno Longo ma è chiaro che in caso di cessione delle quote societarie da parte di Danilo Iervolino tutto potrebbe essere cambiare.

Exit mobile version