«È la vittoria di tutta la Comunità. La forza e il calore delle persone ci spinge ad andare avanti con determinazione ed entusiasmo. Sono profondamente onorata di indossare, con profonda responsabilità e gratitudine, la fascia tricolore: farò di tutto per essere all’altezza delle aspettative e della fiducia che le persone hanno riposto nella nostra idea di amministrazione. Invito tutta la Cittadinanza domani mattina per la proclamazione: sarà un momento straordinario di democrazia e di vita civile per la nostra Città», afferma la neo Sindaca Anna Petta.
Saranno presenti tutte le autorità civili e militari, i dipendenti comunali e i candidati delle tre liste della coalizione Anna Petta Sindaco.
«Sarà l’occasione per presentare alla città le priorità del nostro articolato programma. Imprimeremo una nuova svolta a Baronissi, con una politica moderna e innovativa, per realizzare una città inclusiva, sostenibile, all’avanguardia. Un cambio di passo, in cui metteremo in campo tutte le competenze per realizzare lo sviluppo economico e sociale e favorire il benessere di ogni persona. Finalmente, riuniamo tutte le forze della città, recuperando divisioni ataviche. Avremo al Governo una squadra unità, forte, capace.
La nostra unità e il supporto condiviso sono la chiave del successo. Continuiamo insieme, con forza e passione, per raggiungere nuovi traguardi. Grazie a chi ci ha sostenuto. Grazie per tutto l’amore. Avevamo ragione noi, perché la nostra rivoluzione gentile ha vinto. Ringrazio tutti i candidati e tutti i miei compagni di avventura per aver abbracciato questo progetto sempre con il sorriso, parlando e ascoltando tutti. Abbiamo dimostrato che uniti si può realizzare qualsiasi cosa. Grazie a tutti per aver creduto in me». A dirlo è il Sindaco di Baronissi, Anna Petta