Fallimento gruppo Alvi: la Procura generale non fa sconti a Villani e agli altri imputati

Stampa

La Procura generale chiede la conferma della condanna per l’ex presidente Pd della Provincia di Salerno Angelo Villani e gli altri 9 imputati coinvolti nella bancarotta fraudolenta del gruppo Alvi, il colosso alimentare della famiglia dichiarato fallito il 16 dicembre 2009.

Ieri, davanti ai giudici della Corte d’Appello di Salerno (in aula era presente anche l’ex presidente della Provincia), c’è stata la requisitoria del Pg che ha chiesto dodici anni e sei mesi di reclusione per Angelo Villani, dodici anni per Antonia Villani, otto anni e sei mesi per Elisa Villani, sei anni e sei mesi per Giuseppe ed Anna Villani, cinque anni e nove mesi per Giovannina Villani, cinque anni per Sergio Gaudino, tre anni e due mesi per Luigi Stile, sei anni e sei mesi per Bartolomeo Pagano, sei anni e sei mesi per Vittorio Aliberti.

L’udienza è stata poi aggiornata al prossimo settembre quando si apriranno le arringhe difensive .

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.