S. Marzano, il patron della squadra di calcio si dimette per il ko elettorale di Zuottolo

Stampa
Andrea Annunziata vince le elezioni a San Marzano sul Sarno e l’imprenditore Felice Romano decide di lasciare la squadra di calcio della città.

Il patron del club di serie D ha rassegnato le dimissioni – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola –  al termine delle ultime giornate infuocate di campagna elettorale in cui era intervenuto a supporto della sindaca uscente, Carmela Zuottolo.

«Ho appreso che la mia partecipazione alla vita politica della nostra comunità è stata usata strumentalmente per provare a demolirmi.

Preso atto di questo tipo di atteggiamento, dopo i ripetuti attacchi ricevuti in questo periodo, con grande dolore e rammarico sono qui a comunicare di aver deciso di dover fare un passo indietro», il passaggio cruciale della nota di Romano che evidenzia (ancora una volta) il legame fra l’imprenditore e l’ex amministratrice.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.