Salernitana-Brera Holdings, “Il Mattino”: Iervolino aspetterà l’offerta fino al 15 giugno

Stampa

Le trattativa tra Danilo Iervolino e la Brera Holdings proseguono per la cessione della Salernitana. La nuova deadline, ulteriormente prorogata è stata fissata – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola  per il prossimo 15 giugno.

Se in tre giorni non riceverà una proposta d’acquisto vincolante seria ed accettabile, il patrono chiuderà ogni dialogo con i potenziali acquirenti e si concentrerà su una strada solitaria, almeno per il prossimo anno.

Più passa il tempo e più l’ipotesi sembra concreta. Il patron è silente. Ha provato e sta provando a vendere il club, però se non arriva una proposta d’acquisto vincolante congrua se lo tiene e disegna un progetto di risalita in massima serie triennale.

Lo ha già ampiamente abbozzato e pure sottoposto, a grandi linee, ai candidati al ruolo di direttore sportivo che nelle ultime settimane si sono alternati in audizione.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.