Salernitana alla Brera Holdings: tutta da verificare la solidità del fondo italo-americano

Stampa
Il notaio Luca Restaino è intervenuto al Tg di LiraTv spiegando che l’acquisizione della U.S. Salernitana da parte del fondo Brera Holdings avverrà tramite un’operazione finanziaria simile a un leveraged buy-out. In questo caso, la Brera Holdings non cercherà finanziamenti per l’acquisizione delle quote, ma sarà la Idi Srl a finanziare l’operazione. I pagamenti per l’acquisizione delle quote verranno effettuati tramite la vendita di asset, come ad esempio calciatori. Restaino esprime preoccupazione riguardo al futuro del progetto sportivo, sostenendo che se la Brera Holdings non ha abbastanza liquidità per pagare tutti i debiti e rilanciare il progetto sportivo, potrebbero essere necessari ulteriori investitori o partner per reperire ulteriori capitali. Questo solleva dubbi sul fatto che la Salernitana possa essere adeguatamente supportata e sviluppata sotto la nuova proprietà.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • buonasera , sono un commercialista ed ho esaminato i dati relativi alla quotazione al Nasdaq , costituita nel 2022 con sede a Dublino fattura poco meno di 100.000 dollari annui e registra una perdita di 759,000 euro, Non mi dilungo su altri aspetti ho forti perplessità .

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.