Salerno, rivoluzione Zona Industriale: anche maxi vasca per riprese subacque per i film

Stampa
Rivoluzione nella Zona Industriale di Salerno. La “cittadella del cinema”, con la realizzazione della maxi-vasca per le riprese subacque da 50 milioni di euro si farà e, allo stesso tempo, si metterà un tassello importante per riqualificare la parte più orientale del litorale cittadino, e mentre la zona Asi avrà più spazio per l’insediamento di nuove imprese ad altissima capacità di innovazione e di sostenibilità.

Il tutto – come riporta in prima pagina il quotidiano “La Città” oggi in edicola ,  senza escludere a priori che ci sia posto anche per lo stabilimento 2.0 delle Fonderie Pisano.

È l’estrema sintesi del protocollo d’intesa stipulato dal Comune di Salerno e dal Consorzio Asi con cui viene riorganizzata l’intera area industriale.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Un’altra follia!!! 50 milioni di euro (previsti) che diventeranno non si sa quanti, per qualcosa che farà la fine delle fontane, tipo parco pinocchio, riempite di terra e diventate aiuole!! Ma perchè De Luca vuole soldi dal governo, visto come li spende?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.