Salernum Baronissi: Massimo Scudiero nuovo responsabile dell’area tecnica

Stampa

La società comunica di aver affidato la gestione dell’area tecnica a Massimo Scudiero. Esperienza al servizio di una squadra che si deve rinnovare ripartendo dalla Promozione nella convinzione di poter vivere un anno sportivo da protagonista. Una scelta fortemente voluta dal presidente Giacomo La Marca che fissa un punto di partenza importante.

Massimo Scudiero ha avuto un buon passato da calciatore avendo vestito le maglie di numerose società di calcio. Ricordiamo tra le tante Gelbison, Savoia, Scafatese, Agropoli, Pisticci, Matera, Ippogrifo Sarnese, Lagonegro.

La sua prima dichiarazione:

“Ringrazio la società nella persona del presidente La Marca per la fiducia riposta in me. Colgo questa nuova sfida con grande determinazione ed entusiasmo. Darò tutto me stesso per costruire una squadra che possa ambire alle zone medio-alte della classifica. Bisogna lavorare in silenzio e con umiltà provando a riscattare la precedente annata calcistica”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.