Salernitana, “liberati” Candreva e Pasalidis. Tornano alla base quelli di gennaio

Stampa
Cambia pelle la Salernitana. Dopo la retrocessione in Serie B il club granata ha congedato diversi protagonisti dell’annata più negativa del team dell’ippocampo. Uno dopo l’altro hanno salutato la truppa Boateng, Manolas, Costil e Ochoa. La società si è “liberata” dei contratti di Candreva e Pasalidis riconoscendo loro la penale e non ha esercitato l’opzione per il rinnovo di Stewart. Per fine prestito sono tornati ai club d’appartenenza Martegani, Weissman, Gomis, Vignato, Pellegrino, Zanoli, Basic e Pierozzi.

Della squadra che ha affrontato lo scorso campionato di Serie A restano, per il momento, vincolati al club granata il portiere Fiorillo; i difensori Gyomber, Pirola, Bradaric e Sambia; i centrocampisti Legowski, Coulibaly, Kastanos e Maggiore; gli attaccanti Dia, Tchaouna, Ikwuemesi, Simy e Mikael, oltre ai Primavera Sfait e Fusco che hanno esordito in prima squadra. Per motivi diversi, molti dei giocatori succitati cambieranno aria nelle prossime settimane.

Rientreranno alla base per fine prestito Bonazzoli, Sepe, Lovato, Valencia, Bronn, Mamadou Coulibaly, Motoc e Iervolino, per i quali andranno fatte attente valutazioni. Alcuni di loro hanno stipendi fuori portata per un club che in Serie B vuole fare della sostenibilità il proprio asse portante.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.