Site icon Salernonotizie.it

Salernitana, ripartenza affidata a Petrachi: imminente l’annuncio dell’ingaggio del ds

Stampa
Domani inizia la tre giorni dei controriscatti. Benché già Maurizio Milan abbia imbastito dialoghi per le cessioni, alla Salernitana serve un direttore sportivo che mastichi la materia e soprattutto tracci la linea in prospettiva.

Fonti vicine alla dirigenza – come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – assicurano che la quadra c’è già.

Gianluca Petrachi si è sensibilmente riavvicinato nelle ultime ore e starebbe già lavorando a fari spenti sul fronte rosa e prossimo allenatore. Ma prima della firma sul contratto non potrà dire di essere operativo al cento per cento. Ha confermato ai vertici del club di essere pronto a tornare in pista.

Le condizioni: certezza di assetto proprietario, obiettivo da raggiungere e budget a disposizione, oltre che durata contrattuale adeguata al tipo di progetto (evidentemente triennale, magari con opzione in caso di A) che possono fluidificarsi con la vendita della società. Incontro decisivo oggi con l’ex Toro, che può fare lo scatto decisivo.

Rappresenterebbe il nome d’esperienza attorno al quale dare credibilità al rilancio, senza paura dell’oggettivo ritardo con cui si partirà

Exit mobile version