Cetara, dramma sfiorato: masso si stacca, coppia di bagnanti ferita sulla spiaggia

Stampa
Foto di archivio

Dramma sfiorato, nella giornata di ieri per una coppia di giovani bagnanti sulla spiaggia libera adiacente La Torretta di Cetara, in Costiera Amalfitana.

Come riporta il sito web salernotoday.it, mentre i malcapitati erano stesi al sole un masso si è staccato improvvisamente dal costone roccioso, ferendo alla schiena il ragazzo e rimbalzando sul dito della fidanzata, fino a spezzarle l’anello che indossava.

I giovani si sono recati presso la Guardia Costiera per segnalare il fatto: è stata allertata anche l’amministrazione comunale ed è emerso che quel tratto di spiaggia è privato e che su quel costone si trova l‘avviso di pericolo rivolto ai bagnanti per la possibile caduta dei massi.

Non c’è alcun divieto di accesso alla spiaggia – hanno però lamentato i due bagnanti – Il segnale di pericolo sotto la parete rocciosa, inoltre, dovrebbe essere più visibile perché al momento risulta completamente coperto dagli stessi bagnanti in spiaggia“.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.