De Luca, Bagnoli? Altra truffa mediatica, soldi sottratti a Regione, perché non i fondi di coesione”
Il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, ha denunciato la truffa mediatica riguardante i fondi per Bagnoli, sostenendo che è stata un atto di scorrettezza istituzionale. Ha criticato il governo nazionale per non aver utilizzato i fondi di coesione di sua proprietà e ha affermato che ciò riduce le risorse destinate al Sud. De Luca ha rimodulato il piano regionale a causa di questa situazione, denunciando ulteriori ricatti che colpiscono i comuni della regione. Nonostante ciò, ha assicurato che la regione raggiungerà i suoi obiettivi. De Luca ha anche sottolineato gli sforzi della regione per sostenere eventi culturali e ha criticato il governo nazionale per il blocco dei fondi di coesione, affermando che la Campania non è disponibile a subire nessun ricatto. Inoltre, ha dichiarato che la regione ha salvato eventi come il festival di Giffoni e che farà ulteriori sforzi per sostenere Salerno Letteratura. In conclusione, De Luca ha difeso la dignità della Campania e ha criticato il governo nazionale per la sua irresponsabilità politica riguardo ai fondi di coesione.
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Ma sta sempre a lamentarsi?