Salernitana, tifosi soddisfatti per Petrachi ma chiedono chiarezza societaria
L’umore della piazza è diviso tra sentimenti di delusione e la speranza di riscatto per il futuro, dopo l’annuncio dell’arrivo del nuovo direttore sportivo, Gianluca Petrachi. Intervistati dall’emittente LiraTv alcuni sostenitori granata in giro per la città dove hanno espresso la loro opinione. «Quello di Petrachi è un buon profilo – dice qualcuno -, ma siamo fortemente in ritardo per l’allestimento della squadra». «C’è preoccupazione – afferma qualche altro tifoso – per la situazione societaria e speriamo che Iervolino o Brera o chiunque sia possa garantire alla Salernitana un campionato dignitoso». «Siamo delusi – conclude una sostenitrice granata – per tutto quello che abbiamo visto quest’anno, ma speriamo che con il nuovo direttore sportivo possiamo almeno risollevarci in B».
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Io mi auguro sempre che il Presidente resti con noi.