Site icon Salernonotizie.it

Giovane morto in strada, si indaga per omicidio ad Angri

Stampa
Un giovane di 35 anni è stato trovato morto dissanguato in via Risi, ad Angri. La vittima, identificata con le iniziali M.C., presentava numerose ferite da arma da taglio. I sanitari del 118, giunti immediatamente sul posto, non hanno potuto far altro che constatare il decesso.

I carabinieri del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore, coordinati dal comandante Gianfranco Albanese, sono intervenuti e hanno avviato le indagini per omicidio. La scena del crimine è stata prontamente isolata e gli investigatori, insieme alla Scientifica, stanno effettuando i rilievi per ricostruire la dinamica dell’accaduto.

Secondo le prime ricostruzioni, l’aggressione potrebbe essere avvenuta al culmine di una lite nei locali della movida della zona. Gli investigatori stanno raccogliendo testimonianze e analizzando le immagini delle telecamere di sorveglianza per fare luce sui fatti.

L’episodio ha suscitato grande allarme tra i residenti, evidenziando la necessità di potenziare le misure di sicurezza nelle ore notturne. Le indagini proseguono per identificare i responsabili e garantire giustizia alla vittima.

Exit mobile version