Salerno: straniero ubriaco si tuffa in mare e rischia di annegare, salvato da un bagnante

Stampa
Questa mattina verso le ore 11,30 presso la spiaggia del litorale orientale della città, all’altezza del bar Marconi, un uomo di origine straniera ed in chiaro stato di ebrezza, si è lanciato in acqua ed ha rischiato di annegare. Si sono vissuti attimi di paura ed apprensione tra i bagnanti.

Massimo Staglioli

A lanciarsi in suo aiuto il vicepresidente provinciale del Mcl nonché presidente dell’Associazione Salernitani  doc Massimo Staglioli che con gli abiti indosso non ha esitato nel prestare soccorso all’uomo in evidente difficoltà. Nel frattempo è stata allertata la centrale operativa del 118 che ha provveduto ad inviare un’ambulanza sul posto.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.