Angri, fermate due persone per l’omicidio del 35enne Mario Carotenuto

Stampa
Sono due le persone fermate – come riporta un comunicato stampa diffuso dalla Procura della repubblica presso il Tribunale di Nocera Inferiore – dai carabinieri del Reparto territoriale di Nocera Inferiore per l’omicidio di Mario Carotenuto, trovato in una pozza di sangue in pieno centro ad Angri.

Si tratta di un imprenditore angrese di 40 anni, titolare di un noto locale del centro storico della movida di Angri, e di un suo collaboratore 30enne di origini rumene.

Il 35enne Carotenuto con un passato difficile, costellato da problemi di tossicodipendenza, è morto e probabilmente dopo una lite scoppiata poco lontano dal luogo del ritrovamento del cadavere.

Prima ci sarebbe stata una zuffa – come riporta, in apertura della prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – tra lui e un altro o più persone in via Giovanni da Procida, nel centro di Angri, dove sarebbe spuntato un coltello con il quale Carotenuto – come  sarebbe stato colpito più volte al corpo.

Poi, grondante sangue e barcollante, ha certamente percorso alcune decine di metri lungo la vicina via Risi, per accasciarsi sul marciapiedi all’altezza del civico numero 21, quasi come se avesse voluto dirigersi verso la chiesa delle suore Compassioniste e lì trovare idealmente un abbraccio che lo accompagnasse nell’ultimo viaggio.

La morte risalirebbe tra le 2,30 e le 3 di domenica scorsa.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.