Aldilà delle reazioni, il tema è unico, ed è: dov’è arrivato il degrado a Salerno? In questo caso potrebbe trattarsi di stranieri ma non può non lasciare esterrefatti comunque quello che può capitare di osservare semplicemente camminando per la strade della città. Ai lettori l’incombenza di rispondere o commentare un fatto come questo.
Degrado a Salerno: si cala i pantaloni e fa i suoi bisogni in strada, disgusto tra i residenti
Una foto di ordinario degrado scatta ieri, domenica 16 giugno da un residente di Salerno centro ed inviata alla nostra redazione. Gli scatti (ne pubblichiamo uno per decenza) ritraggono un uomo, in compagnia di una donna, che dopo essersi abbassato i pantaloni in una traversina a pochi passi da Corso Garibaldi, inizia ad espletare i propri bisogni in mezzo alla strada tra il disgusto e lo stupore di quanti hanno assistito alla scena.
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Non solo stranieri. Dappertutto si vede gente fare i propri bisogni in strada a qualsiasi ora. Stamattina alle 8 a lungomare colombo sotto impalcatura di fronte parcheggio polo nautico. Ma è inutile lamentarsi del degrado bisognerebbe lamentarsi dell assenza quotidiana di tutti i controlli, prima tra tutti di quelli dell amministratozione comunale, ormai incapace a riprendere Salerno dal degrado in cui l ha gettata.