Jennifer Lopez, relax in Costiera Amalfitana: la pop star americana attesa oggi a Positano

Stampa
Jennifer Lopez potrebbe trascorrere qualche giornata di relax anche in Costiera Amalfitana. La pop star americana di origini ispaniche  già oggi – come riporta il quotidiano “Il Mattino” in edicola –  dovrebbe “rifugiarsi” tra Positano e Capri non tanto per sfuggire ai paparazzi quanto, invece, per ripensare alla sua storia d’amore.

Sarebbero proprio i venti di tempesta che agitano il suo rapporto con Ben Affleck a spingerla in Italia. Top secret la struttura extralusso che dovrebbe ospitarla nella Divina, dove ieri  la notizia del suo arrivo ha acceso la curiosità di tanti. Ai tavoli dei ristoranti o ai banchi dei bar.

Tra un panino e uno spritz, nei lidi della zona, in tanti, ieri, non hanno esitato a chiedere informazioni. «Ma quando verrà Jennifer Lopez?» è stata la domanda ricorrente nell’assolata domenica di giugno appena trascorsa.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.