Lavori dopo galleria Seminario, autostrada strozzata: “Il Prefetto rimuova cantiere Anas”

Stampa
La prima domenica di esodo di fine primavera si è rivelata un flop clamoroso  sul piano della viabilità. Disagi a non finire per automobilisti e residenti un po’ dappertutto per le strade cittadine.

Code interminabili e ore di attesa anche sull‘autostrada Salerno-Reggio Calabria, in entrambe le direzioni per i lavori che l’Anas sta effettuando per l’installazione dei pannelli fonoassorbenti subito dopo la galleria del Seminario.

Alle ore 22 c’è ancora una lunghissima fila di auto per entrare in città sia all’altezza dello svincolo dei vecchi caselli che per chi proviene da Sud, dalle principali località balneari del Cilento, subito dopo l’uscita per il raccordo verso Avellino. Un autentico inferno generato dai lavori eterni su questo tratto autostradale.

Cosa aspetta il prefetto di Salerno a rimuovere il cantiere almeno in questo periodo dell’anno super congestionato dal punto di vista della circolazione dei veicoli in autostrada?“, si è lamentato più di un utente, rimasto imbottigliato nel traffico, contattando la redazione di salernonotizie.it.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.