Morte Gianni Novella, anche l’AD Milan addolorato: “Mi ha fatto innamorare della Salernitana”

Stampa
Per la morte di Gianni Novella, amatissimo anchorman salernitano sono tanti i messaggi di cordoglio che in queste ore invadono, social ma anche le strade con manifesti di club vari. Anche la Salernitana ieri tramite Iervolino ha voluto ricordare Gianni. Oggi è stato il turno dell’AD Maurizio Milan che in un post esprime il suo dolore:

“Gianni è stato uno dei primissimi tifosi che mi ha fatto innamorare di Salerno e della Salernitana. Un esempio di coraggio, di passione e di speranza. Non so cosa dire, se non grazie per il suo insegnamento più prezioso, l’amore per la vita. Ciao grande guerriero”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.