Salerno: incendio a Scavate Case Rosse, Vigili del Fuoco in azione

Stampa
Un incendio di sterpaglie scoppiato in via Scavate Case Rosse, tra Salerno e Pontecagnano, si è rapidamente propagato a un deposito di mattonelle, causando un’ampia coltre di fumo denso e nero che ha avvolto l’intera area. Le fiamme hanno coinvolto anche diversi bancali e materiale plastico presente nel deposito.

Sul posto sono intervenute prontamente due squadre di Vigili del Fuoco provenienti da Salerno e Giffoni Valle Piana. Le operazioni di spegnimento sono risultate particolarmente difficili a causa della presenza di materiale altamente infiammabile. Il fumo denso ha creato ulteriori complicazioni, costringendo i Vigili del Fuoco a lavorare con maschere e ossigeno per evitare intossicazioni.

Anche i Carabinieri sono giunti sul luogo per effettuare i rilievi del caso. Il tempestivo intervento delle squadre antincendio ha evitato che le fiamme si propagassero alle abitazioni vicine e agli altri insediamenti industriali situati nei pressi del deposito. Le operazioni di spegnimento sono ancora in corso, mentre si cerca di determinare l’origine dell’incendio e valutare i danni complessivi causati dal rogo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.