L’evento organizzato da Devayoga Salerno, con il patrocinio del Comune di Salerno e di Csen – Comitato Provinciale Salerno è aperto a tutti, con partecipazione libera e gratuita e senza necessità di prenotazione.
L’appuntamento è al Parco dell’Irno (ex area Salid, nel piazzale del teatro Ghirelli) per una lezione di Hatha Yoga adatta a tutti con inizio alle ore 19,00.
A seguire meditazione guidata della durata di circa 20 minuti.
Le lezioni saranno condotte dalla Dott.ssa Rita Cariello, insegnante di Yoga certificata E-RYT500 da Yoga Alliance e formatrice di Csen/Coni che dichiara:
“Con orgoglio possiamo affermare che a Salerno e nell’intera Provincia abbiamo iniziato queste celebrazioni sin dal 2015, primo anno in cui l’ONU ha stabilito tale ricorrenza, fungendo da esempio e guida per tutte le altre scuole di yoga dell’intera Provincia. Invitiamo tutti a partecipare, anche chi non ha mai sperimentato questa fantastica disciplina, non occorre prenotazione, ma solo un proprio tappetino e abbigliamento adeguato. Si raccomanda la puntualità!”
La novità di quest’anno è l’estrazione a premi che si terrà alla fine delle lezioni. Prima dell’inizio delle attività si potrà ritirare gratuitamente un biglietto per l’estrazione finale di 6 premi
Commenta